fbpx
Skip to content Skip to footer

Sostienici

Dona ora e sostieni il lavoro di Arcigay Varese.

Fare una donazione ad Arcigay Varese è un modo importante per sostenere la lotta per i diritti delle persone LGBTQIA+ L’associazione lavora per promuovere l’inclusione e contrastare l’intolleranza e la discriminazione, operando in ambiti come la cultura, lo sport e l’educazione. I fondi raccolti dalle donazioni sono utilizzati per finanziare attività e progetti che promuovono la visibilità LGBTQIA+ e la tutela dei diritti. 
 
Oggi, purtroppo, ci sono ancora molte persone che subiscono discriminazione a causa del proprio orientamento sessuale o identità di genere. L’omofobia e la transfobia sono un problema serio, e Arcigay Varese lavora attivamente per contrastarle e costruire una società più inclusiva e rispettosa delle diversità. Sostenere Arcigay Varese significa sostenere l’uguaglianza e la libertà di espressione, non solo per la comunità LGBTQIA+ ma per tuttз. Per questo, fare una donazione è un gesto concreto per costruire un mondo migliore e più giusto.

Tutti i modi in cui puoi sostenerci

5×1000

Indica il nostro codice fiscale 03527850121 nella tua dichiarazione dei redditi.

Donazione online

Sostienici direttamente online.

Crea una raccolta fondi per Arcigay Varese

Grazie alla funzionalità di Facebook e Instagram “Raccolta fondi”, puoi creare una raccolta fondi sui social, anche in occasione del tuo compleanno.

Ti basta utilizzare le funzionalità di Facebook e Instagram: crea un post e una storia e scegli di raccogliere donazioni per un’organizzazione.

Se vuoi creare una raccolta fondi su Facebook per Arcigay Varese clicca qui.

Lascito testamentario

Arcigay Varese da anni si impegna per promuovere i diritti delle persone LGBTQ+ nel territorio di Varese e provincia. Con il tuo lascito testamentario potrai contribuire a sostenere le molte attività che Arcigay porta avanti: dal supporto legale e psicologico alle persone vittime di discriminazione, all’organizzazione di eventi culturali per diffondere una maggiore cultura dell’inclusione, fino alle campagne di sensibilizzazione nelle scuole.

Un lascito testamentario è un gesto importante per garantire un futuro solido alle battaglie per l’uguaglianza e il rispetto delle differenze. Consentirebbe ad Arcigay di continuare nella sua opera a tutela delle libertà individuali, anche negli anni a venire. Aiutaci a costruire una società sempre più aperta e accogliente, ricordando Arcigay  Varese nelle tue ultime volontà.