Arcigay Varese si rinnova con un nuovo sito web all’avanguardia, facile da navigare e ricco di contenuti e servizi. La storica associazione varesina, punto di riferimento per la comunità LGBT della provincia, ha deciso di rinnovare la propria presenza online per offrire un’esperienza ancora più ricca e interattiva ai suoi soci e simpatizzanti.
Il nuovo sito web www.arcigayvarese.it riflette i valori di inclusione, rispetto della persona e tutela dei diritti che da sempre contraddistinguono l’operato di Arcigay Varese. Il layout pulito e moderno vuole far sentire a proprio agio ogni visitatore, indipendentemente dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.
Nelle nuove sezioni del sito si trovano tutte le informazioni relative alle attività, ai servizi e al lavoro quotidiano dell’associazione: dallo sportello legale a quello psicologico, dallo spazio giovani al gruppo anziani, tutto ciò che Arcigay Varese offre per supportare ed arricchire la vita delle persone LGBT.
Ampio spazio è dato anche alle news e agli aggiornamenti, per rimanere informati su iniziative, eventi ed appuntamenti in programma. Gli utenti potranno inoltre scoprire e condividere la storia e i valori dell’associazione e mettersi in contatto con Arcigay Varese attraverso l’apposita sezione “Contatti”.
Il presidente di Arcigay Varese dichiara: “Il nuovo sito rappresenta un importante traguardo per la nostra associazione, per rimanere al passo coi tempi ed essere ancora più vicini alle persone che cercano in noi ascolto, aiuto e socialità”.