Bilancio consuntivo 2017

LIQUIDITA’ INIZIALE€ 0,00€ 1.452,57€ 0,00
(Cassa+Banca+Titoli)
ENTRATE
  IMPORTI PARZIALI €IMPORTI TOTALI €
1.    QUOTE ASSOCIATIVE – tesseramento Arcigay per n. 60 soci
2.     CONTRIBUTI PER PROGETTI E/O ATTIVITA’€ 0,00
 2.1 da soci€ 0,00 
 2.2 da non soci€ 0,00 
 2.3 da enti pubblici (comune, provincia, regione, stato)€ 0,00 
 2.4 da Comunità europea e da altri organismi internazionali€ 0,00 
 2.5 dal cinque per mille (di cui separata rendicontazione)€ 0,00 
 2.6 altro (specificare)€ 0,00 
 
……………………………
3.    DONAZIONI DEDUCIBILI E LASCITI TESTAMENTARI€ 0,00
 3.1 da soci€ 0,00 
 3.2 da non soci – (Donazioni online)€ 0,00 
4. RIMBORSI DERIVANTI DA CONVENZIONI CON ENTI PUBBLICI€ 0,00
5.     ALTRE ENTRATE AMMESSE AI SENSI DELLE L. 383/2000€ 2.000,00
 5.1 proventi delle cessioni di beni e servizi agli associati e a terzi, svolte in maniera ausiliaria e sussidiaria e comunque finalizzate al raggiungimento degli obiettivi istituzionali.€ 1.000,00 
 5.2 entrate derivanti da iniziative promozionali finalizzate al proprio finanziamento, quali feste e sottoscrizioni anche a premi€ 1.000,00 
 5.3. altre entrate (specificare)€ 0,00 
 
……………………………….
6.    ALTRE ENTRATE€ 450,00
(comunque ammesse ai sensi della L. 383/2000)
 6.1 rendite patrimoniali (fitti,….)€ 0,00 
 6.2 rendite finanziarie (interessi, dividendi)€ 0,00 
 6.3 altro: specificare€ 450,00 
sponsorizzazione Varese Pride
 
TOTALE ENTRATE  € 3.350,00
 
USCITE
  IMPORTI PARZIALI €IMPORTI TOTALI €
1.        RIMBORSI SPESE AI VOLONTARI  € 250,00
(documentate ed effettivamente sostenute)  
 1.1 Rimborsi – Trasferte€ 250,00 
2.        ASSICURAZIONI  € 250,00
(solo per convenzioni) 
 2.1 volontari€ 250,00 
 2.2 altre: pride€ 0,00 
3.        PERSONALE€ 525,00
(A CUI RICORRERE SOLO IN CASO DI PARTICOLARE NECESSITA’)
 3.1 dipendenti e atipici soci€ 0,00 
 3.2 dipendenti e atipici non soci€ 0,00 
 3.3 consulenti€ 525,00 
4.        ACQUISTI DI SERVIZI€ 0,00
(manutenzione, trasporti, service)
5.        UTENZE€ 47,00
(telefono, luce, riscaldamento,…)
 5.1 Gestione SIM€ 10,00 
 5.2 siti internet a dominio (varesepride.it – arcigayvarese.it)€ 37,00 
6.        ACQUISTO DI BENI€ 920,00
(cancelleria, postali, materie prime, generi alimentari)
 6.1 Acquisto timbro di Arcigay Varese nuova sede legale€ 30,00 
 6.2 Acquisto duplicati chiavi€ 10,00 
 6.3 Spese postali€ 20,00 
 6.4 Spese Alimentari (World AIDS Day)€ 50,00 
 6.5 Spese Gadget€ 500,00 
 6.6 Spese Pubblicità su internet e Flyer€ 0,00 
 6.7 Spese beni materiali (striscione+bandiere rainbow+ bandierine rainbow)€ 250,00 
 6.8 Spese materiale Vario (nastro arcobaleno+colori rainbow+spille da balia)€ 60,00 
7.        GODIMENTO BENI DI TERZI€ 976,61
(affitti, noleggio attrezzature, diritti Siae,….)
 7.1 Pagamento SIAE evento “Varese Pride 2016” – 18 giugno 2016€ 668,19 
 7.2 Pagamento SIAE Evento “World Aids Day con Checcoro” -dicembre 2017€ 87,60 
 7.3 Pagamento SIAE per proiezione eventuale film 2017€ 31,82 
 7.4 Pagamento Ambulanza di Croce Rossa Italiana per evento “Varese Pride 2016” – 17 giugno 2017€ 189,00 
8.        ONERI FINANZIARI E PATRIMONIALI€ 63,00
(interessi passivi su mutui, prestiti, c/c bancario, ecc.)
 8.1 Quota annua carta di debito associazione€ 13,00 
 8.2 Competenze su C/C€ 50,00 
9. IMPOSTE E TASSE€ 369,15
 9.1 Spese di presentazione modello EAS presso SAF ACLI€ 36,60 
 9.2 Versamento F24 per IVA sponsorizzazioni Varese Pride 2016€ 0,00 
 9.3 Pagamento S.C.I.A. per evento “World Aids Day con Checcoro” – dicembre 2017€ 36,55 
 9.4 modifica statuto, nome e sede legale€ 296,00 
10. ALTRE USCITE/COSTI€ 950,00
 10.1 Contributi a soggetti svantaggiati€ 0,00 
 10.2 Quote associative ad organizzazioni collegate (specificare) Affiliazione a ILGA (150) + EPOA (50) + Interpride (50)€ 250,00 
 10.3 Altro (specificare)€ 700,00 
Carro Pride (1464) + Service/Palco (1708)
………………………….
TOTALE USCITE  € 4.350,76
TOTALE-€ 1.000,76
ENTRATE – USCITE
    
LIQUIDITA’ FINALE  € 451,81
(liquidità iniziale + totale entrate – totale uscite)
 di cui Valori in cassa€ 0,00 
 di cui Valori presso depositi€451,81