Bilancio consuntivo 2016

BILANCIO ANNO 2016
LIQUIDITA’ INIZIALE€ 0,00€ 0,00€ 0,00
(Cassa+Banca+Titoli)
ENTRATE
  IMPORTI PARZIALI €IMPORTI TOTALI €
1.    QUOTE ASSOCIATIVE – tesseramento Arcigay per n. 60 soci€ 900,00
2.     CONTRIBUTI PER PROGETTI E/O ATTIVITA’€ 105,00
Erogazione liberale per SIAE evento 3 dicembre con Checcoro2.1 da soci€ 50,00 
 2.2 da non soci€ 0,00 
 2.3 da enti pubblici (comune, provincia, regione, stato)€ 0,00 
 2.4 da Comunità europea e da altri organismi internazionali€ 0,00 
 2.5 dal cinque per mille (di cui separata rendicontazione)€ 0,00 
 2.6 altro (specificare)€ 55,00 
Contributo ILGA per Study Visit su “Freedom of Assembly in European Pride Marches”
……………………………
3.    DONAZIONI DEDUCIBILI E LASCITI TESTAMENTARI€ 2,68
 3.1 da soci€ 0,00 
 3.2 da non soci – (Donazioni online)€ 2,68 
       4. RIMBORSI DERIVANTI DA CONVENZIONI CON ENTI PUBBLICI€ 0,00
5.     ALTRE ENTRATE AMMESSE AI SENSI DELLE L. 383/2000€ 3.196,73
 5.1 proventi delle cessioni di beni e servizi agli associati e a terzi, svolte in maniera ausiliaria e sussidiaria e comunque finalizzate al raggiungimento degli obiettivi istituzionali.€ 1.002,50 
 5.2 entrate derivanti da iniziative promozionali finalizzate al proprio finanziamento, quali feste e sottoscrizioni anche a premi€ 2.194,23 
 5.3. altre entrate (specificare)€ 0,00 
 
……………………………….
6.    ALTRE ENTRATE€ 450,00
(comunque ammesse ai sensi della L. 383/2000)
 6.1 rendite patrimoniali (fitti,….)€ 0,00 
 6.2 rendite finanziarie (interessi, dividendi)€ 0,00 
 6.3 altro: specificare€ 450,00 
sponsorizzazione Varese Pride
(Zsa Zsa 300 + Sicely 150)
TOTALE ENTRATE  € 4.654,41
 
USCITE
  IMPORTI PARZIALI €IMPORTI TOTALI €
1.        RIMBORSI SPESE AI VOLONTARI  € 156,00
(documentate ed effettivamente sostenute)  
 1.1 Rimborso biglietto Trenitalia (109€) + biglietto regionale Trenord (12€) + Soggiorno (35€) per Consiglio Nazionale Arcigay Napoli 11-12 novembre 2016€ 156,00 
2.        ASSICURAZIONI  € 0,00
(solo per convenzioni) 
 2.1 volontari€ 0,00 
 2.2 altre: es. veicoli, immobili,….€ 0,00 
3.        PERSONALE€ 0,00
(A CUI RICORRERE SOLO IN CASO DI PARTICOLARE NECESSITA’)
 3.1 dipendenti e atipici soci€ 0,00 
 3.2 dipendenti e atipici non soci€ 0,00 
 3.3 consulenti€ 0,00 
4.        ACQUISTI DI SERVIZI€ 0,00
(manutenzione, trasporti, service)
5.        UTENZE€ 90,29
(telefono, luce, riscaldamento,…)
 5.1 Acquisto SIM ricaricabile (€5,00) + Acquisto telefono (€19,99) + Ricarica di attivazione (€10,00)€ 34,99 
 5.2 siti internet a dominio (varesepride.it – arcigayvarese.it – insubrialgbt.it)€ 55,30 
6.        ACQUISTO DI BENI€ 1.543,68
(cancelleria, postali, materie prime, generi alimentari)
 6.1 Acquisto timbro di Arcigay Varese€ 30,00 
 6.2 Acquisto duplicati chiavi€ 28,50 
 6.3 Spese postali€ 16,15 
 6.4 Spese Alimentari (World AIDS Day)€ 36,74 
 6.5 Spese Gadget€ 676,11 
 6.6 Spese Pubblicità su internet e Flyer€ 173,83 
 6.7 Spese beni materiali (gazebo+tavolo+striscione+bandierone rainbow+bandiere rainbow+ bandierine rainbow)€ 409,58 
 6.8 Spese materiale Vario (bacheca+bacchette+nastro arcobaleno+laccetti+coriandoli+colori rainbow+nastro rosso+spille da balia)€ 172,77 
7.        GODIMENTO BENI DI TERZI€ 976,61
(affitti, noleggio attrezzature, diritti Siae,….)
 7.1 Pagamento SIAE evento “Varese Pride 2016” – 18 giugno 2016€ 668,19 
 7.2 Pagamento SIAE Evento “World Aids Day con Checcoro” – 3 dicembre 2016€ 87,60 
 7.3 Pagamento SIAE per proiezione film evento “Kiki” – 25 novembre 2016€ 31,82 
 7.4 Pagamento Ambulanza di Croce Rossa Italiana per evento “Varese Pride 2016” – 18 giugno 2016€ 189,00 
8.        ONERI FINANZIARI E PATRIMONIALI€ 37,73
(interessi passivi su mutui, prestiti, c/c bancario, ecc.)
 8.1 Quota annua carta di debito associazione€ 13,00 
 8.2 Competenze su C/C€ 24,73 
9. IMPOSTE E TASSE€ 397,53
 9.1 Spese di presentazione modello EAS presso SAF ACLI€ 36,60 
 9.2 Versamento F24 per IVA sponsorizzazioni Varese Pride 2016€ 13,35 
 9.3 Pagamento S.C.I.A. per evento “World Aids Day con Checcoro” – 3 dicembre 2016€ 36,55 
 9.4 Spese di costituzione VARESE LGBTI€ 296,00 
 9.5 SPESE IMPOSTA BOLLO C/C N.005063/7€ 15,03 
10. ALTRE USCITE/COSTI€ 0,00
 10.1 Contributi a soggetti svantaggiati€ 0,00 
 10.2 Quote associative ad organizzazioni collegate (specificare) …………………€ 0,00 
 10.3 Altro (specificare)€ 0,00 
 
………………………….
TOTALE USCITE  € 3.201,84
TOTALE€ 1.452,57
ENTRATE – USCITE
    
LIQUIDITA’ FINALE  € 1.452,57
(liquidità iniziale + totale entrate – totale uscite)
 di cui Valori in cassa€ 0,00 
 di cui Valori presso depositi€ 1.452,57