Tesseramento

Sei già socio?

RINNOVA ONLINE LA TUA TESSERA.

Non sei ancora socio?

Non è possibile tesserarsi online, ma se vuoi sostenerci puoi fare una donazione online.

Se vuoi fare la tessera, raggiungici ai nostri eventi o in sede ogni venerdì dalle 20:30 alle 22:30 in Via Monte Golico, 14, Varese munito di documento di identità.

Associarsi ad Arcigay significa aderire e condividere la mission e conoscere lo Statuto dell’associazione.

La tessera vale 365 giorni dal momento dell’iscrizione (o del rinnovo) e da diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell’associazione e di partecipare ad ogni momento della vita democratica dell’associazione e usufruire dei servizi. La tessera consente inoltre l’accesso ai circoli Arci e a tutte le associazioni aderenti ad Arcigay.

Il costo della tessera è di €10 fino al 2 febbraio 2018. L’importo definitivo verrà definito nel 2018.

Per tesserarsi è necessario essere maggiorenni (Arcigay prevede l’iscrizione anche di ragazzi e ragazze tra i 16 e i 18 anni ma è necessario l’autorizzazione dal genitore o da chi ne fa le veci).

Tutti i dati forniti ad Arcigay sono tutelati dalle norme in vigore sulla privacy

Quali sono i vantaggi nel diventare socio di Arcigay Varese?

Arcigay Varese si sostiene unicamente tramite le quote delle tessere e delle donazioni. Tesserarsi vuol dire sostenere tutte le spese vive dell’associazione e dare così il proprio piccolo contributo affinché nelle province di Varese e Como possa esistere un punto di riferimento e un’associazione che lotta per il benessere e i diritti delle persone LGBTI+ e che le sostiene in caso di bisogno.

In più:

  • Puoi accedere alle convenzioni riservate ai nostri soci;
  • Puoi accedere a tutte le associazioni Arcigay e Arci;
  • Partecipi con diritto di voto a tutte le Assemblee e puoi candidarti alle cariche all’interno dell’associazione oppure diventare volontario.