Onda pride, oggi parate a Padova, Sassari e Cagliari. Arcigay: “Con il nostro orgoglio entriamo nella settimana decisiva della legge contro l’omobitransfobia”

ONDA PRIDE, OGGI PARATE A PADOVA, SASSARI E CAGLIARI. ARCIGAY: “CON IL NOSTRO ORGOGLIO ENTRIAMO NELLA SETTIMANA DECISIVA DELLA LEGGE CONTRO L’OMOBITRANSFOBIA”

Bologna, 10 luglio 2021 – Sono tre le città che oggi verranno attraversate dall’arcobaleno dell’Onda pride, la grande manifestazione a sostegno dei diritti delle persone lgbti. L’appuntamento è  a Padova, Sassari e Cagliari. “Carichi dell’orgoglio dell’Onda pride – dichiara Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay – ci prepariamo a entrare nella settimana decisiva della legge contro l’omotransfobia, prossima al voto del Senato. Abbiamo bisogno di tutto il sostegno per trasmettere alla classe politica quanto questo Paese voglia questa legge. Non c’è più tempo da perdere o trattativa da aprire: è arrivato il tempo di capire se questo Parlamento sa mettersi in ascolto della popolazione e colmare una lacuna che da troppo tempo infierisce sulla vita delle persone lgbti. L’invito è allora a scendere nelle strade e gridare forte la sete di diritti che abbiamo”, conclude Piazzoni 

Leggi di più su Onda pride, oggi parate a Padova, Sassari e Cagliari. Arcigay: “Con il nostro orgoglio entriamo nella settimana decisiva della legge contro l’omobitransfobia”

Tag: