La tessera Arcigay cambia

A partire da martedì 2 gennaio 2018 entra in vigore la Riforma del Tesseramento approvata dal Consiglio Nazionale di Arcigay.

  • Dal 2 gennaio 2018 al 2 febbraio 2018 l’emissione di una nuova tessera Arcigay e il suo rinnovo (quota sociale) sarà pari a €10;
  • Dal 2 febbraio 2018 l’emissione di una nuova tessera Arcigay e il suo rinnovo (quota sociale) sarà pari all’ammontare stabilito dall’Assemblea dei Soci. L’Assemblea dei Soci si terrà il 2 febbraio 2018 alle ore 20:30 presso la nostra sede in seconda convocazione: raccomandiamo la massima partecipazione (clicca qui per maggiori informazioni sull’Assemblea).
  • Novità sul trasferimento: Qualsiasi socio può chiedere il trasferimento da Arcigay Varese al Comitato Territoriale o Associazione aderente di un’altra città o viceversa scrivendo a tesseramento@arcigay.it. La richiesta viene evasa entro 30 giorni, previo nulla osta da parte dell’associazione verso la quale è stato chiesto il trasferimento. Decorsi 30 giorni dalla richiesta del nulla osta senza rilievi da parte dell’associazione aderente verso la quale si chiede il trasferimento, la domanda di trasferimento si intende accolta.

Attenzione: si fa presente a chi è già socio che tutti i cambiamenti sopra illustrati non comportano il rilascio di una nuova tessera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *