Convocazione Congresso Territoriale

*** CONVOCAZIONE CONGRESSO TERRITORIALE ***
DEL COMITATO TERRITORIALE ARCIGAY DELLE PROVINCE DI VARESE E COMO ARCIGAY VARESE

Si porta a conoscenza di tutte le socie e i soci del Comitato Territoriale Arcigay delle Province di Varese e Como “Arcigay Varese Associazione di Promozione Sociale” che il Congresso Territoriale è convocato in prima convocazione per il giorno sabato 15 settembre alle ore 14:00 presso la sede sociale dell’associazione, posta in Varese, cap. 21100, prov. di Varese, Via Monte Golico, n° 14, ed in seconda convocazione per il giorno

sabato 15 settembre alle ore 15:00

per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:

  1. Illustrazione e votazione delle Mozioni presentate per il XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  2. Elezione dei Delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
  3. Nomina del/i socio/i da proporre come Consigliere/i nazionale/i al XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  4. Eventuale elaborazione ed approvazione di documenti, raccomandazioni o O.d.G. da inviare al Congresso nazionale.

Il Congresso territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVI Congresso nazionale di Arcigay.

Il Presidente
Giovanni Boschini

Verifica validità tessera
Scarica il regolamento congressuale

ALLEGATI:

“LIBERAZIONE SENZA CONFINI” COLLEGATA ALLA CANDIDATURA DI GABRIELE PIAZZONI SEGRETARIO NAZIONALE E LUCIANO LOPOPOLO PRESIDENTE NAZIONALE

“IL NOSTRO ORGOGLIO A VOCE ALTA” COLLEGATA ALLA CANDIDATURA DI ALBERTO NICOLINI SEGRETARIO NAZIONALE E DANIELA TOMASINO PRESIDENTE NAZIONALE

Possono partecipare al Congresso Territoriale, candidarsi alle cariche elettive e votare tutti i soci e le socie che:

– siano iscritti a Arcigay Varese e che siano in regola con il versamento della quota associativa entro la data di svolgimento del Congresso Territoriale stesso.

– rinnovino la quota associativa di Arcigay attraverso Arcigay Varese entro la data di svolgimento dell’Assemblea dei Soci e non l’abbiano rinnovata presso altra associazione aderente ad Arcigay;

– si siano iscritti e/o abbiano rinnovato la quota di adesione annuale presso altra associazione aderente ad Arcigay diversa da Arcigay Varese e chiedano entro l’inizio delle operazioni di voto il trasferimento a Arcigay Varese.

I partecipanti al Congresso Territoriale devono accreditarsi prima del voto.

Il Congresso Territoriale è validamente costituito in prima convocazione con la presenza di almeno la metà degli associati, mentre in seconda convocazione è valida la deliberazione presa qualunque sia il numero degli intervenuti. È consentita l’espressione del voto per delega. Ciascun socio può essere latore di massimo due deleghe.

Per le votazioni si procede normalmente per alzata di mano. Per l’elezione delle cariche sociali si procede mediante il voto a scrutinio segreto su scheda.

Le deliberazioni sono immediatamente esecutive e devono risultare insieme alla sintesi del dibattito da apposito verbale sottoscritto dal Presidente e dal segretario dell’Assemblea.