Mariano Comense, Forza Italia propone la rimozione d’ufficio delle tombe indecorose. Arcigay Varese-Como: “Nessuno tocchi la tomba di Carlo. Presenti giovedì in Consiglio Comunale

Comunicato stampa

Mariano Comense, Forza Italia propone la rimozione d’ufficio delle tombe indecorose. Arcigay Varese-Como: “Nessuno tocchi la tomba di Carlo. Presenti giovedì in Consiglio Comunale”

Varese, 28 novembre 2017

Forza Italia ha presentato una mozione a integrazione della precedente in cui chiede “la rimozione d’ufficio dei monumenti funebri indecorosi”.

“Quanto proposto è, se possibile, ancora più grave” – dichiara Giovanni Boschini, presidente Arcigay Varese, comitato territoriale Arcigay della Province di Varese e Como – “pensare di rimuovere la tomba in memoria di un defunto è un oltraggio che non accetteremo. Annunciamo la nostra presenza al Consiglio Comunale di giovedì e diciamo fin da subito che se questa insensata mozione passerà ci attiveremo fin dall’istante successivo, con azioni concrete sul territorio, per protestare contro questa mozione insensata che lede la dignità della coppia”.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *