Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

Questo post è stato pubblicato più di due mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero non essere più valide o aggiornate.

Ai Soci

Ai Componenti del Consiglio Direttivo

LORO SEDI

 

Varese, 10 aprile 2017

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

***

 

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci del Comitato Territoriale Arcigay delle province di Varese e Como denominato “Varese LGBTI” che, a norma dell’Art. 13 dello Statuto, l’Assemblea ordinaria è convocata in prima convocazione per il giorno giovedì 11 maggio 2017 alle ore 00:00 presso la sede sociale dell’associazione Arci Varese, posta in Varese, cap. 21100, prov. di Varese, Via Monte Golico n° 14, ed in seconda convocazione per il giorno

 

venerdì 12 maggio 2017 alle ore 20:30

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. Modifica della sede sociale e della sede legale;
  2. Modifica della denominazione dell’associazione;
  3. Modifiche allo Statuto;
  4. Varese Pride 2017;
  5.         Varie ed eventuali.

 

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

 

Il Presidente

(Giovanni Boschini)

 

 

 

Possono partecipare all’Assemblea dei Soci, candidarsi alle cariche elettive e votare tutti i soci e le socie che:

– siano iscritti a Arcigay Varese LGBTI e che siano in regola con il versamento della quota associativa entro la data di svolgimento dell’Assemblea dei Soci stessa;

– rinnovino la quota associativa di Arcigay attraverso Arcigay Varese LGBTI entro la data di svolgimento dell’Assemblea dei Soci e non l’abbiano rinnovata presso altra associazione aderente ad Arcigay;

– si siano iscritti e/o abbiano rinnovato la quota di adesione annuale presso altra associazione aderente ad Arcigay diversa da Arcigay Varese LGBTI e chiedano entro l’inizio delle operazioni di voto il trasferimento a Arcigay Varese LGBTI.

La partecipazione ai lavori dell’Assemblea dei Soci e l’esercizio dell’elettorato attivo e passivo dei soci che chiedono il trasferimento è approvato a maggioranza dall’Assemblea dei Soci.

I partecipanti all’Assemblea dei Soci devono accreditarsi prima del voto.

 

L’Assemblea ordinaria è validamente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà degli associati, mentre in seconda convocazione è valida la deliberazione presa qualunque sia il numero degli intervenuti.  È consentita l’espressione del voto per delega. Ciascun socio può essere latore di massimo due deleghe.

Nelle deliberazioni di approvazione del Bilancio e in quelle che riguardano la loro responsabilità, i consiglieri non hanno voto. Per le votazioni si procede normalmente per alzata di mano. Per l’elezione delle cariche sociali si procede mediante il voto a scrutinio segreto su scheda.

 

Le deliberazioni sono immediatamente esecutive e devono risultare insieme alla sintesi del dibattito da apposito verbale sottoscritto dal Presidente e dal segretario dell’Assemblea.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Regolamento Elettorale o lo Statuto disponibili sul sito www.arcigayvarese.it

Giovanni Boschini

Presidente Arcigay Varese LGBTI

mail presidente@arcigayvarese.it

Commenti

commenti

Giovanni Boschini, presidente Arcigay Varese

Giovanni Boschini, presidente Arcigay Varese

Presidente di Arcigay Varese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *