Candidature aperte per 1 posto nel Consiglio Direttivo

Questo post è stato pubblicato più di due mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero non essere più valide o aggiornate.

Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto e del Regolamento Elettorale, sono aperte le candidature per un posto nel Consiglio Direttivo dell’associazione di promozione sociale Arcigay “Varese LGBTI”.

Le candidature si sono aperte alle ore 00:00 del 11/05/2017 e si chiuderanno alle ore 21:00 del 21/07/2017.

Possono candidarsi tutti i soci e le socie che:

– siano iscritti a Arcigay Varese LGBTI e che siano in regola con il versamento della quota associativa entro la data di svolgimento dell’Assemblea dei Soci stessa che rinnovino la quota associativa di Arcigay attraverso Arcigay Varese LGBTI entro la data di svolgimento dell’Assemblea dei Soci e non l’abbiano rinnovata presso altra associazione aderente ad Arcigay.

Modalità di elezione

I candidati saranno eletti a maggioranza assoluta dall’Assemblea dei Soci. I candidati non eletti che otterranno la maggioranza assoluta dei votanti saranno inseriti nella lista dei consiglieri non eletti, alla quale il Direttivo attingerà in caso di decadenza di ulteriori consiglieri.

Durata dell’incarico

L’incaricò avrà la seguente durata:

dall’elezione che avverrà durante l’Assemblea dei Soci di Luglio 2017 fino al 31 dicembre 2018 (scadenza del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo).

Modalità di candidatura

oppure

oppure

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *